Bouygues Immobilier sceglie la soluzione Ivalua per ottimizzare il suo Sourcing strategico

Ivalua, fornitore e leader mondiale di soluzioni per acquisti elettronici e di gestione del risparmio, ha annunciato oggi che il gruppo Bouygues Immobilier ha scelto il suo modulo di Sourcing strategico.

Leader della promozione immobiliare in Francia, Bouygues Immobilier, sviluppatore-operatore urbano, sviluppa progetti per alloggi, immobili per uffici e parchi commerciali con 33 impianti in Francia e 4 a livello internazionale.

“L’implementazione della soluzione Ivalua intende standardizzare i nostri processi di acquisto e ottimizzare la relazione con la nostra rete di fornitori. Gestire in modo più efficace le diverse tappe di un dossier acquisti complesso con un solo ed unico strumento è fondamentale per noi. Ivalua ci ha sedotto in particolare con l’ergonomia, le funzionalità e la facilità d’uso dei suoi prodotti” spiega Olivier VILLARD, Direttore degli Acquisti di Bouygues Immobilier.

“I team acquisti di Bouygues Immobilier possiedono ora una soluzione aziendale evolutiva e collaborativa, che offre un aiuto reale all’analisi e alla decisione per i progetti di Sourcing contribuendo anche alla digitalizzazione della nostra relazione fornitori” sottolinea Thierry BLAZY incaricato dell’implementazione di questo progetto da Bouygues Immobilier.

“Siamo lieti di annoverare tra i nostri clienti Bouygues Immobilier e di accompagnare i suoi team nell’uso del nostro modulo di Sourcing strategico. Le poste in gioco di time-to-market sono elevate per le Direzioni Acquisti del settore industriale. E’ il motivo per cui gli strumenti sviluppati dal nostro R&D offrono soluzioni vere e proprie per migliorare e semplificare la gestione degli eventi di Sourcing e accelerare i processi Acquisti” conclude Gérard DAHAN, SVP Business EMEA di Ivalua.