Gerdau seleziona Ivalua per gestire il Source-to-Contract

Ivalua prosegue il suo slancio in America, contribuendo a ridurre i costi e i tempi di contrattazione e di acquisti per il più grande produttore mondiale di acciaio lungo.

Milano, Italia – 06 Dicembre 2017 – Ivalua, leader mondiale nella fornitura di Spend Management Cloud, ha annunciato oggi che Gerdau ha scelto la sua soluzione Source-to-Contract per promuovere un’iniziativa di sourcing e gestione del ciclo di vita dei contratti a livello aziendale per una maggiore visibilità e conformità.

Gerdau è il più grande produttore di acciaio lungo delle Americhe e uno dei maggiori fornitori di acciaio speciale al mondo, con acciaierie in 13 paga. Gerdau stava cercando un metodo che automatizzasse senza soluzione di continuità il suo processo di sourcing strategico. Gerdau ha scelto Ivalua per il suo notevole impegno nel guidare i clienti al successo e per la combinazione unica della sua piattaforma che coniuga facilità d'uso e importanti funzionalità source-to-contract personalizzate per i produttori industriali.

“Stavamo cercando di automatizzare tutto il nostro processo di sourcing strategico, dalla raccolta, all’analisi e all’aggiudicazione delle offerte dei fornitori, ma anche di trasformare i risultati di tutte le attività di sourcing in contratti tangibili”, ha dichiarato Cleber Mattos, North America Director, Procurement at Gerdau. “Desideriamo assicurare la trasparenza dell’organizzazione garantendo al contempo la conformità e fornendo ai nostri stakeholder le strategie e le conoscenze giuste per ottimizzare la gestione del ciclo di vita dei contratti. Semplificheremo il nostro processo e aumenteremo la produttività del nostro team”.

“Oggi i produttori industriali devono gestire contemporaneamente la velocità di produzione e la riduzione dei costi in aggiunta ai cambiamenti politici e normativi”, ha dichiarato Dan Amzallag, CEO di Ivalua Inc. “Siamo impazienti di dotare Gerdau dei migliori strumenti di sourcing e gestione dei contratti per accompagnare i loro sforzi di trasformazione digitale”.