Ivalua acquisisce Directworks per rafforzare ulteriormente le possibilità di gestione dei materiali diretti

Una piattaforma per offrire una soluzione completa di gestione della spesa per i produttori

Milano, Italia – 27 Ottobre 2017 – Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni eProcurement e Spend Management, ha annunciato oggi di aver acquisito Directworks per consentire ai clienti di gestire meglio i materiali diretti e soddisfare le esigenze dell’industria manifatturiera.

Directworks rappresenta un modo migliore, per i produttori di prodotti altamente ingegnerizzati, di lavorare in collaborazione tra i vari team e con i fornitori per sviluppare, lanciare e offrire prodotti più redditizi. I principali produttori utilizzano la piattaforma cloud di Directworks per coinvolgere in modo più efficace le parti interessate e i fornitori e ottenere prodotti che registrino maggior successo.

“La nostra acquisizione di Directworks riflette il nostro costante impegno a garantire che la piattaforma Ivalua offra competenze approfondite per gestire tutte le categorie di spesa e tutti i processi aziendali” ha dichiarato David Khuat-Duy, Corporate CEO di Ivalua. “Incorporando le ampie conoscenze e competenze di Directworks nella nostra piattaforma, riusciremo a gestire meglio i materiali diretti, faremo avanzare le innovazioni che abbiamo già apportato nella gestione delle distinte dei materiali e consentiremo una stretta collaborazione tra fornitori e funzioni interne. Siamo entusiasti di accogliere nella famiglia Ivalua il talento e la competenza del team Directworks”.

“Directworks ha aiutato i produttori a trasformare i loro fornitori in un vantaggio competitivo” ha dichiarato Michele Myers, CEO di Directworks. “Ora anche i clienti di Directworks saranno ora in grado di farlo e di gestire l’intero processo Source-Pay con un’unica piattaforma leader riconosciuta dagli analisti”.