Ivalua nomina il CFO

L’esperto direttore finanziario John McAdoo si unisce a Ivalua

Milano, Italia – 22 dicembre 2017 – Ivalua ha annunciato oggi l’ingresso di John McAdoo nel suo gruppo dirigenziale in qualità di Direttore Finanziario (CFO). McAdoo porta con sé molti anni di esperienza di lavoro in società high-tech in rapida crescita, compreso quasi un decennio in ARM Holdings. Vanta un solido background nei servizi finanziari, nella pianificazione e analisi finanziaria, nelle relazioni con gli investitori, nella pianificazione strategica e nella gestione del rischio, il tutto accompagnato da una profonda ammirazione per Ivalua e il suo posizionamento unico, capace di guidare la trasformazione del procurement a livello mondiale.

“Ivalua prosegue il suo slancio, raggiungendo ogni anno obiettivi incredibilmente ambiziosi. Accelerando la crescita e facendo di Ivalua il leader nello Spend Management, dobbiamo continuare ad accrescere il nostro team per permettergli di affrontare nuove sfide,” spiega David Khuat-Duy, Fondatore e Corporate CEO di Ivalua. “John vanta una comprovata esperienza alla guida di aziende in rapida crescita.”

La nomina di John McAdoo in qualità di CFO è una parte fondamentale di un più ampio investimento in talento e tecnologia dopo l’aumento di $70M di finanziamento del capitale di minoranza ottenuto ad aprile da KKR, gruppo finanziario leader a livello mondiale. La società ha in programma di aumentare l’organico complessivo del 50% quest’anno per guidare l’innovazione e accedere a nuovi mercati in Asia, LATAM ed EMEA.

“Non riesco a immaginare un momento migliore per entrare in Ivalua,” ha dichiarato John McAdoo. “Ivalua è leader nella trasformazione e nella digitalizzazione dello spend management. David e il suo team esecutivo riconoscono e sanno valutare l’opportunità nel Procurement e io sono lieto di farne parte.”