Franck Lheureux nominato Direttore Generale EMEA per Ivalua

Milano, Italia – 6 febbraio 2018 – Ivalua ha nominato Franck Lheureux Direttore Generale EMEA. Dalla sede di Parigi, guiderà la regione EMEA e aiuterà Ivalua ad ampliare la sua attività e a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi di crescita per i prossimi anni in Europa, Medio Oriente e Africa.

“Nonostante la rapida crescita di Ivalua nell’EMEA e in tutto il mondo, i suoi obiettivi di crescita per il futuro restano ancor più ambiziosi. È per questo che abbiamo avvertito il bisogno di qualcuno dotato di una profonda conoscenza del mercato, doti professionali straordinarie e un solido senso del management per affrontare le nuove sfide e Franck è esattamente ciò che Ivalua stava cercando.” spiega David Khuat-Duy, Fondatore e Corporate CEO di IVALUA.

Laureato presso una delle più importanti scuole di Economia europee, Franck ha acquisito una solida esperienza nel business, nel management, nel marketing e nei servizi di supporto. Ha maturato più di 18 anni di esperienza lavorando per grandi e piccole società di Software, compresi 10 anni alla JDA Software dove ha occupato diverse posizioni di Sales management, tra cui quella di Vice Presidente Senior dell'EMEA, ed è stato membro del Comitato Esecutivo di JDA. Franck è un esperto della Supply Chain che ha collaborato ai programmi di trasformazione digitale di aziende della lista Fortune 500 di tutto il mondo. In precedenza, Franck ha fatto parte del Management Team di SAS France, con l'incarico di gestire la business unit Retail & CG. Ha occupato inoltre incarichi esecutivi in Soft Solution durante la sua prima fase di crescita.

“Il mercato europeo offre a Ivalua opportunità straordinarie, per cui è essenziale che sviluppiamo una presenza più vasta e più solida in Europa per poter servire i nostri Clienti lì dove si trovano. Il mio intento è di contribuire a far leva sulla forza unica della piattaforma Source-to-Pay di Ivalua e di collaborare con questo team di grande talento capace di creare una solida base per il successo dei nostri clienti. Sono sinceramente orgoglioso di essere qui e di far parte di questa fantastica avventura umana @ivalua, che si prospetta eccezionale”. ha concluso Franck Lheureux.