Ivalua e T-Systems stipulano una partnership preziosa

Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Spend Management, ha annunciato oggi di aver stipulato una partnership con T-Systems, filiale del gruppo Deutsche Telekomche offre servizi globali di IT e consulenza a multinazionali e istituzioni del settore pubblico.

Insieme, offriranno ai loro clienti una soluzione di Spend Management integrata e vari pacchetti di servizi. Inoltre, questa soluzione verrà ospitata presso il datacenter di T-Systems che garantisce il livello più elevato di sicurezza dei dati in conformità alle rigorose politiche tedesche sulla privacy.

“Le partnership IT con aziende leader in tecnologia e software sono tra i numerosi punti di forza di T-Systems. Secondo noi Ivalua è la soluzione di Spend Management più innovativa e con la performance migliore sul mercato. Con Ivalua ora possiamo offrire una soluzione source-to-pay di alta qualità, espandere i nostri mercati target e creare benefici reali per i nostri clienti,” spiega Stefica Hadlich, Vicepresidente Enhanced Cloud Partnering di T-Systems.

Sfruttando la solida base di sistemi già installati, questa unione consentirà a T-Systems di commercializzare a tutti i suoi clienti a livello mondiale il portafoglio di soluzioni di Spend Management di Ivalua, compresi i tool SRM, Contract Management, Strategic Sourcing, Procurement e Spend Analysis. La partnership è favorita dallo sviluppo di un piano go-to-market che ha definito iniziative congiunte di Vendita e Marketing, tra cui analisi dei clienti comuni, eventi e campagne marketing.

E’ un passo fondamentale per Ivalua e siamo lieti di lavorare con T-Systems per sostenere i nostri piani di crescita ambiziosi. Combinare l’esperienza di T-Systems e gli esperti nei processi di procurement, con la capacità di Ivalua di fornire soluzioni di Spend Management di alta qualità, è davvero una carta vincente per i dipartimenti Procurement di tutti i settori. Questa partnership sta già dando risultati incoraggianti; attualmente stiamo lavorando su diversi account comuni”, spiega Gérard Dahan, General Manager di Ivalua.

Ivalua and T-Systems will co-facilitate a workshop entitled “Best-practice for the selection of an e-Sourcing solution” based on the Deutsche Telekom case-study, at the 7th BME eLösungstage, 8 & 9 March 2016 in Dusseldorf. The 7th BME eLösungstage is an event organized by the German association of Materials Management, Purchasing and Logistics (BME). More info about BME eLösungstage: www.bme.de

Profilo di T-Systems
Potendo avvalersi di un’infrastruttura mondiale di centri di dati e di reti di informazioni, T-Systems lavora con sistemi di tecnologia dell’informazione e della comunicazione (ICT) per multinazionali e istituzioni pubbliche.

Deutsche Telekom è, quindi, in grado di offrire ai clienti corporate e commerciali soluzioni integrate per il futuro commerciale e aziendale in rete. Con sedi in oltre 20 paesi e una capacità di consegna globale, T-Systems fornisce assistenza alle società in tutti i settori. Circa 47,8 dipendenti coniugano la loro esperienza nel settore industriale con le innovazioni ICT per aggiungere valore al core business dei loro clienti in tutto il mondo. Nell'esercizio 2014 i clienti corporate hanno generato un reddito di circa 8,6 miliardi di euro.