Forrester logo

Ivalua aggiunge Avvale nella rete di Partner Certificati per l’Italia

La partnership è volta ad aumentare la capacità di Ivalua per un percorso di trasformazione digitale di un numero crescente di aziende in Italia.

Milano, 31 gennaio 2024.  Ivalua,  leader mondiale nelle soluzioni di Cloud Spend Management, annuncia una nuova partnership per abilitare la digitalizzazione dei processi di procurement delle aziende in Italia.

Grazie all'esperienza ultraventennale nel settore degli acquisti del management in diversi ambiti industriali, Avvale considera l'orchestrazione di piattaforme e applicazioni come elemento chiave per la digitalizzazione dei processi sourcing e procurement. Con il suo approccio consentirà alle imprese di intraprendere un programma di trasformazione unico e individuale.

Unendo la piattaforma unificata Source-to-Pay (S2P) di Ivalua con le capacità di integrazione dei sistemi e la conoscenza del mercato di Avvale, la partnership consentirà alle aziende di digitalizzare efficacemente i processi del procurement.

"Siamo lieti di accogliere Avvale nel nostro ecosistema di partner," ha dichiarato Gabriel Giret, VP, Alliances di Ivalua. "La collaborazione con i partner è fondamentale per consentire ai nostri clienti di digitalizzare con successo il procurement e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Avvale per supportare le aziende italiane nel loro percorso di trasformazione."

Ivalua è leader nella fornitura di software per lo Spend Management, basato su cloud. La nostra piattaforma completa e unificata consente alle aziende di gestire efficacemente tutte le categorie di spesa e tutti i fornitori, aumentando la redditività, migliorando le performance ESG, riducendo i rischi e migliorando la produttività dei dipendenti. Centinaia di aziende, tra le più famose al mondo, utilizzano la nostra soluzione e siamo riconosciuti come leader dai più prestigiosi analisti di settore. Per saperne di più: www.ivalua.com. Seguiteci su LinkedIn e X (Twitter).

Contatti Media

[e-mail protetta]

AVVALE

Avvale è una società globale specializzata nella Trasformazione Digitale delle Imprese, guidata dalla missione di sostenere la crescita delle imprese moderne attraverso l'economia circolare. Con oltre 20 uffici in Europa, Nord America, America Latina e Arabia Saudita, e più di 3000 persone, Avvale, offre ai propri clienti la scalabilità e la copertura geografica di un fornitore globale, l'impegno e la flessibilità di un partner locale e l'attenzione di un consulente strategico e di fiducia.

Le nostre persone, le soluzioni SaaS proprietarie e la metodologia, amplificate dal potenziale della tecnologia, portano a risultati concreti efficaci e misurabili.

Contatti Avvale

Corporate Press