MUSIC Group sceglie Ivalua e Consus per promuovere le migliori pratiche di Procurement a livello mondiale

Una società di prodotti audio e musicali professionali implementa la suite completa source-to-pay per i professionisti del procurement e della finanza in Cina, a Hong Kong e nelle Filippine

Milano, 3 Ottobre 2017 – – Ivalua, leader mondiale nelle soluzioni di spend management sul cloud e Consus, uno dei principali fornitori di soluzioni di procurement, hanno annunciato oggi che MUSIC Group, un’azienda di prodotti audio e musicali professionali con sede in Cina, ha scelto la soluzione Source-to-Pay di Ivalua in combinazione con i servizi Consus per ottenere risparmi sui costi e garantire la trasparenza nelle operazioni di procurement.

Il portafoglio di MUSIC Group raggruppa aziende di produzione e progettazione con prodotti che comprendono console audio, apparecchiature audio e di elaborazione dei segnali, equalizzatori audio dal vivo, amplificatori di potenza e altro ancora. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di "offrire esperienze che cambiano la vita" a tutti i suoi attori, interni ed esterni; il Gruppo esige un più rapido go-to-market per rispondere alle mutevoli esigenze dei clienti.

Il Gruppo ha scelto Ivalua e Consus per le loro competenze specifiche nel source-to pay. Inoltre, il Gruppo era alla ricerca di un partner fidato, in linea con la sua visione che mette al centro di tutto l'esperienza del cliente, per modificare i processi attuali e adottare al contempo le best practice a livello globale.

“Quando dobbiamo scegliere un fornitore, cerchiamo innanzitutto un partner fidato e a lungo termine piuttosto che un semplice partner di implementazione” ha dichiarato Uli Behringer, Tribal Leader / CEO di MUSIC Group. “La Visione di MUSIC Group e il suo obiettivo principale sono di aiutare il nostro staff a fornire ai clienti esperienze che cambiano la loro vita. Siamo molto lieti di aver trovato in Ivalua e Consus un allineamento alla nostra Visione e ai nostri Valori, ciò li rende i partner ideali per un piacevole viaggio insieme a lungo termine”.”

“L’Asia è un mercato strategico per noi e, con oltre 40 clienti di riferimento nella regione, Consus e Ivalua continuano ad espandere la loro presenza”, ha dichiarato Shantanu Bhomwick, Presidente e CEO di Consus Global. “MUSIC Group rappresenta un’opportunità unica per espandersi in Cina, data la loro industria e la loro visione; abbiamo in programma di implementare la piattaforma migliore della categoria per trasformare in modo rivoluzionario i loro processi source-to-pay”.

“I mercati retail sono altamente dinamici ed eccezionalmente competitivi, con margini storicamente ristretti mentre si battono per mantenere alta la qualità del prodotto”, ha dichiarato Dan Amzallag, CEO di Ivalua Inc. “Il fatto che MUSIC Group abbia scelto Ivalua e Consus sottolinea la nostra crescente presenza in Asia e siamo impazienti di collaborare con loro per offrire un servizio sempre migliore ai loro clienti”.