British Columbia Lottery Corporation sceglie Ivalua

Parigi – 15 aprile 2015 – Ivalua, fornitore e leader mondiale nel campo della gestione del risparmio, ha annunciato oggi che la British Columbia Lottery Corporation (BCLC) ha scelto Ivalua come suo fornitore di soluzioni di gestione dei contratti per ottimizzare il suo processo di approvazione dei fornitori e potenziare la visibilità dei contratti.

BCLC è una società federale canadese che gestisce lotterie, casinò, sale bingo e e-gaming. Lavora annualmente con oltre 1,2 fornitori, per procurarsi beni e servizi necessari alle sue esigenze operative. Ivalua l'ha aiutata a standardizzare il processo di gestione dei contratti, potenziando la sua efficienza e la sua accessibilità interna.

BCLC ha scelto Ivalua per:

• migliorare le capacità collaborative per gli utenti di BCLC,
  • sostituire le applicazioni esistenti e garantire la consistenza dei dati dei fornitori con il loro sistema ERP,
  • gestire l’accesso e i privilegi degli utenti per supportare livelli multipli di autorizzazione,
  • migliorare la visibilità gestionale e l’implementazione dei contratti su una singola piattaforma integrata.

“Siamo onorati che BCLC abbia scelto Ivalua e non vediamo l’ora di lavorare insieme per rendere ancora più efficienti le loro operazioni di stipula dei contratti e di fornitura”, ha spiegato Daniel Amzallag, CEO di Ivalua, Inc.

British Columbia Lottery Corporation (BCLC)

BCLC è una società federale canadese che offre giochi d’azzardo accettati a livello sociale e genera più di $1 miliardo di reddito netto annuo a vantaggio di programmi federali e comunitari nella provincia canadese British Columbia.