Il Magic Quadrant di Gartner per le Suite di Strategic Sourcing – Un notevole balzo in avanti per Ivalua!

Ivalua riconosciuta come leader nel Magic Quadrant di Gartner 2015 delle Suite di Strategic Sourcing

Ivalua, fornitore e leader mondiale nel campo delle technologie di e-procurement finalizzate alla generazione di saving, al favorire la collaborazione tra team e migliorare l’efficienza dei processi lungo l’intero processo di acquisti, ha compiuto considerevoli progressi nello studio recentemente pubblicato da Gartner “Magic Qandrant 2015 per le Suite di Strategic Sourcing”.

Tra le 14 aziende concorrenti esaminate da Gartner Inc., Ivalua ha compiuto un notevole balzo in avanti rispetto al Magic Quadrant 2014 per le Suite di Strategic Sourcing (SSS), passando da “challenger” a “leader” in un segmento di mercato estremamente dinamico.

Quadrant_MQ2015_ivalua_leader_sourcing

“Gartner è apprezzata in tutto il mondo per le ricerche che conduce e siamo onorati di essere stati riconosciuti come “Leader” nel Magic Quadrant”, dichiara Gérard DAHAN, Direttore generale di Ivalua EMEA.

"Nel corso degli ultimi anni Ivalua è stata considerata come un'azienda innovatrice tra le comunità di spend management, ponendo i bisogni delle aziende e l'usabilità della soluzione al centro della propria road-map. Riteniamo che il passaggio da Player di nicchia (2010) a Challenger nel 2013 e ora a Leader sia stato reso possibile grazie ai nostri continui sforzi di migliorare le funzionalità e l'eccellenza della nostra soluzione. Un caloroso ringraziamento va a tutti i nostri clienti, poiché sono stati loro a rispondere alle richieste di input da parte di Gartner."

L’analisi delle Suite di Strategic Sourcing riguarda diverse funzionalità che impattano a monte il processo di acquisto, tra cui la spend analysis, e-sourcing, gestione dei contratti e del database fornitori.

Gartner, Inc., Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites, Deborah R. Wilson, et al, 4 febbraio 2015.

Esclusione di responsabilità di Gartner:
Gartner non promuove nessun venditore, prodotto o servizio citato nelle pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di scegliere unicamente i fornitori con le valutazioni più elevate o altra designazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner si basano sulle opinioni raccolte dall'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner declina ogni garanzia, esplicita o implicita, relativamente alla presente ricerca, ivi inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o di idoneità ad un obiettivo specifico.