Ivalua

Ingenico sceglie Ivalua per soluzioni di Procurement più intelligenti

Il leader mondiale nel pagamento elettronico userà i moduli Procurement, Services Procurement e Analytics & Dashboard di Ivalua

Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di spend management, e Ingenico hanno annunciato oggi l’implementazione delle soluzioni Procurement e Analytics & Dashboard di Ivalua a livello mondiale.
Il lancio iniziale interessa oltre 15 paesi (Europa, America Settentrionale, Centrale e Meridionale) e più di 1,5 dipendenti di Ingenico: verrà creata una piattaforma forte ed integrata di Procurement, che darà maggior visibilità a tutte le categorie di spend.
Dopo aver valutato diverse soluzioni di procurement, quella di Ivalua è stata scelta per la sua facilità di utilizzo, la profondità di funzionalità, la flessibilità e la capacità di integrarsi senza sforzo al sistema ERP esistente.

"La nostra filosofia prevede che i processi siano al centro della nostra attenzione. Di conseguenza, Ivalua offre un importante compromesso tra l'esperienza degli utilizzatori e le sue capacità innate di industrializzare e monitorare un processo fondamentale come il Purchase to Pay. Il personale di Ivalua è stato di enorme sostegno, dimostrando grande flessibilità durante tutte le fasi del progetto. Ivalua sta davvero contribuendo alla crescita del gruppo Ingenico," afferma Mathieu Bannwarth, Finance Information System Program Director.

Ingenico ha scelto Ivalua come partner di eProcurement essenzialmente per:

• controllare i costi amministrativi della funzione acquisti,
  • rafforzare i contatti con i venditori e la capacità di leva,
  • integrare e monitorare l’intero processo P2P,
  • ottenere un’analisi accurata della spesa (cross-Ingenico)

"Siamo lieti di annoverare Ingenico, leader riconosciuto sul mercato mondiale, tra i nostri clienti. La partnership con Ingenico è un segno del riconoscimento della capacità di Ivalua di offrire valore commerciale ai clienti, di gestire progetti a livello globale e di fornire soluzioni leader di procurement alle grandi aziende" spiega, Gérard DAHAN, General Manager EMEA, Ivalua.