Ivalua dichiarata da Spend Matters “Value Leader” nel campo dell’e-Procurement

Ivalua estende la sua leadership dal Sourcing Strategico all’e-procurement e offre la migliore soluzione end-to-end per la gestione della spesa in ambiente cloud disponibile sul mercato.

Italia – 18 aprile 2017 – Ivalua, provider leader di soluzioni di Spend Management in ambiente cloud, è stata nominata da Spend Matters Value Leader e Customer Leader nella recente “eProcurement SolutionMap” che stila una selettiva classifica dei provider di soluzioni di e-procurement ed assegna un punteggio in base a criteri di capacità funzionale e esperienza clienti. Ivalua ha ricevuto il punteggio più alto dai clienti tra tutti i 14 fornitori.

Spend Matters ha nominato Ivalua Value Leader per le seguenti Personas: Deep, Do-it-Yourself (DIY), MEGA e ERP Wrapper. Ivalua è stata inoltre riconosciuta Customer Leader del Nimble Persona.

Rapporto Completo

Ivalua riconosciuta Value Leader nella SolutionMap di Spend Matters per le seguenti Personas:

• Deep Persona : per le organizzazioni altamente sofisticate in cerca della soluzione ottimale per il loro lavoro; le migliori funzionalità senza compromessi.
  • DIY Persona : per organizzazioni da mediamente ad altamente sofisticate con esigenze specifiche di processo per le quali modularità, configurabilità e integrazione sono fattori chiave e con esigenze di flessibilità, diversificazione ed evoluzione.
  • MEGA Persona : per organizzazioni mature, concentrate sui risultati che richiedono una combinazione di capacità funzionale/abiltazione dalla soluzione. Contenuti e capacità pronti all’uso e suggerimenti, trucchi e regole da seguire.
  • ERP Wrapper Persona : per le organizzazioni dotate di un solido sistema ERP in cerca di una nuova “interfaccia” per trasformare l’esperienza utente; forte abilitazione e connettività dei fornitori/contenuti.

Ivalua riconosciuta Customer Leader nella SolutionMap di Spend Matters per le seguenti Personas:

• Nimble Persona: per le organizzazioni di recente formazione che cercano velocità, efficienza, bassi costi, rapida redditività ed un flusso costante di progressi rapidi.

“Spend Matters adotta, nei confronti dei fornitori di e-procurement, un approccio unico ed innovativo basato sulla creazione di archetipi al fine di rispondere alle esigenze dei clienti” dichiara David Khuat-Duy, CEO e fondatore di Ivalua. “Siamo orgogliosi di essere stati nominati da Spend Matters Value Leader nel campo dell’e-procurement pochi mesi dopo essere stati riconosciuti da Gartner Leader del Sourcing Strategico per il 2017”.

“Siamo grati ai nostri clienti per avere dato a Ivalua il punteggio più alto tra tutti i 14 provider della SolutionMap di Spend Matters” dichiara Dan Amzallag, CEO di Ivalua Inc. “Ivalua è l’unico provider ad essere stato nominato Leader sia del Magic Quadrant di Gartner per il Sourcing Strategico che della SolutionMap di Spend Matters per l’ e-procurement”.

“I clienti rispondono a un questionario sulle prestazioni reali rispetto alle aspettative definite nel processo di vendita, sulla capacità di risposta ad eventuali problemi, sul grado di collaborazione. Poi noi interpretiamo i risultati secondo una serie di profili detti Personas che riflettono la proposta di valore, la strategia adottata e il segmento di clienti di diverse società di procurement per aiutare i responsabili del procurement a selezionare i provider le cui personas meglio si addicono al loro profilo. Questo è ciò che rende SolutionMap così potente,” dichiara Jason Busch, Fondatore e CEO di Spend Matters.

In dicembre 2016, Spend Matters ha stilato una presentazione in tre parti di Ivalua (Ivalua Vendor Snapshot) in cui dichiarava “Ivalua fa parte di un ristretto gruppo di provider che hanno costruito una soluzione end-to-end su una sola piattaforma tecnologica (dal basso verso l’alto) di ampiezza e profondità sufficienti in tutte le aree funzionali da consentire alle società di procurement di sfruttare esclusivamente questa suite tecnologica. L’intera suite è stata costruita internamente su un’unica piattaforma sedici anni fa. Per le strutture che desiderano migliorare le prestazioni globali al di là del risparmio di sourcing e della conformità P2P, un’unica piattaforma che offra qualcosa di più di un’attivazione funzionale può essere un grosso vantaggio”.

Leggete il rapporto completo per scoprire perché Spend Matters ha nominato Ivalua Leader in SolutionsMap.