Ivalua lancia Ivalua Academy, un centro di formazione e di certificazione online

Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di eProcurement, annuncia il lancio di Ivalua Academy, un centro di formazione online per tutti i processi, le funzionalità e i moduli della suite Ivalua, con tutorial multimediali e certificazioni di formazione, per tutti i profili di utenti, dal principiante al configuratore esperto.

David Khuat-Duy, Presidente e Fondatore di Ivalua dichiara: "Con Ivalua Academy mettiamo a disposizione uno strumento di e-learning innovativo che permette di implementare più rapidamente le nostre soluzioni presso i nostri clienti. E' anche un formidabile strumento di formazione per la nostra rete di partner in tutto il mondo. La nostra ambizione è quella di rendere i clienti completamente autonomi nell'utilizzo di Ivalua e di sfruttare al meglio tutta la sua ricchezza funzionale."

Le sessioni di formazione coprono tutti i moduli della suite Ivalua: Sourcing strategico, Procurement, Contratti e Cataloghi, SRM eP2P, nonché tutte le attività degli utenti, che siano utenti puntuali (es.: fare una richiesta di acquisto), regolari (es.: paragonare risposte fornitori ad un RFx) oppure amministratori della soluzione (es.: modificare il workflow di validazione delle schede fornitori).

"Il centro di formazione Ivalua Academy è uno degli elementi chiave dell'implementazione di Ivalua nella nostra azienda. Il catalogo di formazioni proposte risponde in modo molto pedagogico alle esigenze e alle domande di tutti gli utenti, dai principianti ai più esperti, assicurando una padronanza rapida del tool e una grande autonomia sin dalle prime connessioni" Shantanu Bhowmick, Chairman & Managing Director di Consus

Le diverse sessioni di formazione online comprendono dei tutorial e dei casi pratici ispirati a situazioni reali. Seguendo queste formazioni gli utenti comprendono a fondo come usare le funzionalità di Ivalua e in che modo questa soluzione può aiutarli a gestire meglio i processi legati ai loro settori di responsabilità (Acquisti, Finanza, Contabilità…).