Ivalua NOW 2017 ha riunito 300 Top Procurement e Finance Leaders per condividere storie di successo nella trasformazione del Procurement

Innovazioni, formazione sul prodotto, case studies di clienti, panel di discussione e Customer Advisory Council guidati da opinion leader e dirigenti di grandi aziende mondiali hanno dato vita a una conferenza di successo a cui hanno partecipato 300 clienti, partner e analisti.

14 aprile 2017 – Ivalua, leader mondiale nelle soluzioni di spend management basate sul cloud ha chiuso Ivalua NOW 2017, una conferenza di 2 giorni ospitata dalla Città di New York, che ha visto riuniti 300 partecipanti e ha presentato innovazioni di grande impatto, networking e condivisioni di buone pratiche in materia di miglioramento del controllo, riduzione del rischio, automazione dei processi end-to-end e risparmio.

Una partecipazione mondiale per condividere il successo nell’offrire valore oltre il risparmio
La conferenza di 2 giorni è stata dedicata agli utenti e ai partner di Ivalua che hanno potuto condividere le storie di successo e le lezioni imparate offrendo valore oltre il risparmio grazie alla soluzione Ivalua. All'evento hanno partecipato 300 clienti, partner, ospiti e analisti americani ed europei.

La creazione di un vantaggio competitivo basato sulla tecnologia per superare le sfide di gestione è stato il punto focale delle tavole rotonde e delle sessioni tematiche guidate dai clienti. Tra le sessioni dei key customer si citano:

• Città di New York – progressi e piani per affrontare i complessi processi di procurement utilizzando la piattaforma di Ivalua per consentire l’efficienza, la trasparenza e la gestione del rischio raggiungendo al tempo stesso gli obiettivi di risparmio.
  • Veolia – attuazione di un processo avanzato di monitoraggio dei risparmi e miglioramento della performance di procurement
  • Piramal Glass – successo nella digitalizzazione del processo di Sourcing e Ordering in un contesto asiatico
  • Credit Suisse – considerazioni e buone pratiche nell’implementazione di un processo source-to-contract e procure-to-pay conforme a livello mondiale nel settore bancario
  • Whirlpool – superamento della complessità di gestione dell’anagrafica fornitori per migliorare il controllo, il flusso di lavoro e i processi, digitalizzando il processo di source-to-pay
  • The Hackett Group – definizione del ruolo del procurement nella gestione integrata del rischio e assunzione della leadership all’interno dell’azienda
  • COVEA – utilizzo del sourcing strategico e della gestione dei contratti per soddisfare i requisiti normativi e superare le inefficienze
  • CACI – ottimizzazione del valore del procurement nel processo di Source-to-Pay e capacità di cogliere i benefici della trasformazione, attesi e inattesi
  • Fannie Mae – come far leva sulla tecnologia per semplificare il processo di source-to-pay e consentire miglioramenti continui
  • Tavole rotonde di KPMG, Consus, Ecovadis e Optis – buone pratiche nella scelta/collaborazione con i fornitori
  • Tavola rotonda di The Shelby Group – come ottenere il massimo / far proprie le soluzioni di spend management (utenti interni e fornitori)

La strada giusta per proporre l’innovazione che conta per trasformare il procurement
Gli amministratori di Ivalua hanno presentato un nota in cui hanno annunciato la crescita del 140% nelle nuove sottoscrizioni nelle Americhe, la crescita del 45% di utenti nel mondo e uno straordinario tasso di fidelizzazione del 100% nel 2016. Sono stati inoltre svelate soluzioni avanzate specifiche del settore, pacchetti di processo e strumenti di gestione dell'anagrafica fornitori e degli articoli. La nota di Ivalua include anche una relazione sui progressi dell'esperienza utente, il miglioramento delle analisi e delle capacità di integrazione e l'inclusione dell'intelligenza artificiale e dell'apprendimento automatico per le innovazioni future.

“Ivalua NOW è stata un’opportunità straordinaria non solo di evidenziare i successi dell’azienda, ma anche di svelare innovazioni capaci di cambiare le regole del gioco,” ha dichiarato Daniel Amzallag, CEO di Ivalua Inc. “L’evento è un momento privilegiato per informare la nostra comunità di utenti e partner del nostro impegno nell’offrire una soluzione moderna basata sul cloud che va oltre le funzioni di procurement e che cerca il valore oltre il risparmio.”