Ivalua

Ivalua Ottimizza l’Esperienza di Acquisto con Amazon Business

Grazie alla ricerca integrata di Amazon Business, Ivalua offre un’esperienza utente semplificata che consente di aumentare l’efficienza e migliorare il controllo sugli acquisti.

Milano, 13 luglio 2023.  Ivalua, leader globale nelle soluzioni di Cloud Spend Management, ha annunciato una collaborazione con Amazon Business che offre ai suoi clienti un’esperienza di acquisto migliore e integrata attraverso la sua piattaforma unificata Source-to-Pay (S2P).

Inoltre, durante una visita privata al centro logistico Amazon a Torrazza, in provincia di Torino, tenutasi giovedì 29 giugno, Amazon e Ivalua, con il supporto del partner KValue, hanno mostrato in prima persona come la ricerca integrata all'interno della piattaforma di e-procurement ottimizza i tempi e i costi dei processi di acquisto. All'evento hanno partecipato clienti Ivalua e vari leader del procurement.

Il processo di acquisto B2B è in rapida evoluzione e l’esperienza utente (UX) è diventata un fattore critico di successo per le soluzioni di eProcurement e Procure-to-Pay. Con la ricerca di Amazon Business completamente integrata nella piattaforma di Ivalua, i team di procurement possono godere di un’esperienza moderna e guidata.

Oggi, i clienti di Ivalua possono accedere a un'ampia gamma di contenuti effettuando ricerche sui cataloghi interni dei fornitori, Amazon Business e altri siti di fornitori, il tutto, direttamente dalla piattaforma Ivalua. La possibilità di vedere e confrontare i risultati l'uno accanto all'altro su un'unica schermata, con l'aggiunta di informazioni in tempo reale su prezzi e disponibilità, senza soluzione di continuità all'interno della piattaforma Ivalua, andando oltre il tradizionale PunchOut, offre una vera esperienza di e-commerce. Inoltre, le aziende possono controllare meglio la Tail Spend, aumentare la conformità e migliorare l'efficienza degli acquisti, riducendo sostanzialmente i costi e i tempi di elaborazione delle transazioni per gli articoli di basso valore.

"Un'esperienza di acquisto ottimizzata è fondamentale non solo per favorire l'adozione da parte degli utenti, ma anche per rafforzare i rapporti in un contesto in cui le organizzazioni devono lavorare a stretto contatto con i loro fornitori per superare una serie di sfide, dalle interruzioni della supply chain a un clima economico turbolento", ha dichiarato Andrea Cozzi, Country Sales Manager, Italia, di Ivalua. "Siamo lieti di collaborare con Amazon Business e fornire ai nostri clienti l'accesso a un mercato di contenuti ampio, ma controllato, all'interno della piattaforma unificata di Ivalua, che consente agli acquirenti di semplificare i processi di acquisto e migliorare l'efficienza aziendale".

Ivalua

Ivalua è leader nella fornitura di software per lo Spend Management, basato su cloud. La nostra piattaforma completa e unificata consente alle aziende di gestire efficacemente tutte le categorie di spesa e tutti i fornitori, aumentando la redditività, migliorando le performance ESG, riducendo i rischi e migliorando la produttività dei dipendenti. Centinaia di aziende, tra le più famose al mondo, utilizzano la nostra soluzione e siamo riconosciuti come leader dai più prestigiosi analisti di settore. Per saperne di più: www.ivalua.com. Seguiteci su LinkedIn e Twitter.

Contatti Media