TransAlta sceglie Ivalua per ottimizzare le operazioni di gestione globale della supply chain

Ivalua continua a dare slancio al mercato canadese, aiutando a guidare la trasformazione digitale del fornitore leader di energia rinnovabile

Milano, Italia – 11 Ottobre 2017 – Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni eProcurement e Spend Management, ha annunciato oggi che TransAlta utilizzerà la sua suite completa Source-to-Pay per supportare la sua iniziativa globale di supply chain, integrata con il suo sistema SAP. Nell’ultimo anno questa è la quinta vittoria in Canada per Ivalua, che continua la sua penetrazione su questo mercato.

TransAlta ha richiesto un nuovo Sistema di Approvvigionamento Integrato (Integrated Procurement System - IPS) per supportare la trasformazione digitale dei processi di gestione della supply chain. Ivalua è stata scelta per essere la colonna portante della parte tecnologica e si occuperà delle aree di processo che attualmente sono esclusivamente manuali e poco efficienti.

Il valore di business principale che TransAlta si aspetta da Ivalua comprende una maggiore efficienza della supply chain, tempi di consegna ridotti, costi inferiori e migliori prestazioni dei fornitori.

“Siamo entusiasti di collaborare con Ivalua per realizzare il nostro progetto globale di ottimizzazione della supply chain”, ha dichiarato Dawn de Lima, Chief Administrative Officer di TransAlta. “Dopo aver esaminato in modo esauriente tutti i principali fornitori, abbiamo selezionato Ivalua per la sua piattaforma completa Source-to-Pay, l’architettura flessibile e la capacità complessiva di offrire a TransAlta un vantaggio competitivo”.

“La produzione e le operazioni nel settore energetico sono costose, ad alto rischio e ad uso intensivo di capitale”, ha dichiarato Dan Amzallag, CEO di Ivalua Inc. “Ivalua consente ai nostri clienti di semplificare i processi complessi e di tenere traccia e gestire le peculiarità e i processi specifici del settore attraverso il continuum Source-to-Pay”.