Ivalua

Oman Shipping Company sceglie Ivalua & Consus per la gestione dei fornitori

Milano, Italia e Dubaï – 13 Iuglio 2017 – Ivalua, fornitore mondiale leader nel campo della gestione delle spese su cloud, e Consus, fornitore leader di soluzioni di procurement, annunciano oggi che la Oman Shipping Company (OSC), che si occupa di proprietà, noleggio e gestione di navi in Oman utilizzerà la soluzione di gestione Ivalua in collegamento con i servizi Consus per affrontare in modo più efficiente il processo di integrazione dei fornitori, le loro prestazioni e la gestione del rischio.

OSC utilizzerà la soluzione di gestione Ivalua e i servizi di Consus per accelerare e semplificare il collegamento con i fornitori, gestirne in modo efficiente i continui aggiornamenti, ricevere avvisi in caso di documentazione mancante o incompleta e utilizzare questi avvisi per evitare che siano conclusi ordini o contratti con fornitori non in regola.

Hamdy Al Marhuby, Senior Manager di Procurement and Contracts da OSC, ci ha spiegato: “Abbiamo scelto Ivalua dopo una deliberazione e una valutazione approfondite. Tra tutte le società che abbiamo valutato, Ivalua si è distinta per la flessibilità e l’ottima interfaccia utente destinata agli utenti finali. Siamo felici di implementare questa soluzione nella nostra organizzazione e iniziare il nostro viaggio insieme. Consus si occuperà dell’implementazione e lavorerà a stretto contatto con noi per garantire che la gestione dei cambiamenti avvenga in modo agevole.”

“All’inizio del 2017, Consus e Ivalua si sono associati per espandere la propria presenza in Medio Oriente, e da allora abbiamo ottenuto ottimi risultati. L’Oman è un mercato strategico per noi, e continueremo ad investire in quest’area per crescere ancora di più. Siamo grati a Oman Shipping di averci scelto al termine di un audit rigoroso, e faremo tutto il possibile affinché questa collaborazione sia un successo e perché questo cliente rappresenti un punto di riferimento”. – Smriti Kochar, VP & GM – India e Medio Oriente, Consus.

“Il Medio Oriente è un mercato nevralgico per noi, e ringraziamo OSC di aver scelto Ivalua. Siamo lieti di poter dare il nostro apporto significativo ai loro processi di gestione dei fornitori. Grazie alla semplicità di utilizzo della soluzione Ivalua e alla competenza di Consus, più di quaranta clienti Ivalua nella zona dell’Asia Pacifico e del Medio Oriente hanno ottenuto risultati rapidi e quantificabili” ha dichiarato Gilles Bismuth, vice-presidente senior allo sviluppo, Ivalua.