Ivalua è riconosciuta come leader nel Magic Quadrant 2019 per le suite Procure-to-Pay

Oggi posizionata come leader in due Gartner Magic Quadrant nello spazio Source-to-Pay

Ivalua, uno dei leader mondiali nel Spend Management, ha annunciato oggi di essere stata nominata Leader nel Magic Quadrant “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites.” Già affermatasi come leader nell’ultimo Magic Quadrant di Gartner per suite applicative di Strategic Sourcing, Ivalua è oggi riconosciuta da Gartner come Leader in due Magic Quadrant nello spazio Source-to-Pay.

Le suite Procure-to-Pay (P2P) comprendono le funzioni eProcurement ed eInvoicing. Il rapporto Gartner ha valutato le soluzioni complete di procure-to-pay di 13 fornitori di software applicando una vasta gamma di criteri e collocando Ivalua nei quadranti leader in base alla sua abilità esecutiva e completezza di visione.

Ivalua nota che questo costituisce un ulteriore riconoscimento per la sua soluzione P2P, per la quale le è stato tributato di recente il premio di miglior fornitore specializzato P2P da un gruppo indipendente di veterani del settore durante il recente 2019 World Procurement Awards.

I clienti P2P Ivalua realizzano elevati livelli di digitalizzazione e di valore significativo grazie alla rapida implementazione e agli alti livelli di adozione da parte di utenti e fornitori. Ad esempio, CACI ha integrato con successo più del 99% dei suoi 40 fornitori con il 100% di adozione degli utenti, realizzando la completa informatizzazione dei processi eProcurement e dei conti passivi. Molti altri clienti hanno inoltre integrato con successo decine di migliaia di fornitori, raggiungendo il 99%+ di digitalizzazione del processo P2P.

I clienti beneficiano inoltre di livelli di innovazione rapidi e significativi. In marzo Ivalua ha annunciato la disponibilità di un Pacchetto di Implementazione Rapida P2P che fornisce la completa funzionalità P2P in 8-12 settimane. A differenza delle offerte concorrenti, il pacchetto propone tutte le potenzialità e l’estensibilità della piattaforma Ivalua.

“Siamo riusciti ad attivare la soluzione P2P di Ivalua in 8 settimane e i fornitori acquisiti sono stati di più di quelli dei 7 anni passati con il nostro precedente fornitore di tecnologia” ha detto Cindy Seabrease, Responsabile Acquisti e Fatture passive presso Maxim Healthcare Services, Inc. “Gli utenti hanno adottato rapidamente il software e i nostri fornitori hanno apprezzato il modello Ivalua, che facilita la connessione e aiuta a migliorare la collaborazione”.

Altre recenti innovazioni includono Search360, che ottimizza l'esperienza degli utenti nella ricerca e nei contenuti, eliminando il fastidio dei Punch-out. Inoltre, beneficiano anche di accesso agevolato a una maggiore scelta di prodotti in conformità con le politiche aziendali. Informazioni sui prodotti, tariffazione e disponibilità sono fornite in tempo reale poiché i fornitori sono coinvolti nel processo collegando i propri siti a Ivalua.

“Ivalua è fiera di essere stata nuovamente riconosciuta da Gartner come leader in due rapporti nello spazio Source-to-Pay”, ha affermato David Khuat-Duy, CEO di Ivalua. “Crediamo che questo ultimo riconoscimento dimostra che, con Ivalua, la aziende non devono cercare un compromesso tra le migliori competenze e una suite completa”.

Leggete una copia omaggio del rapporto completo per avere una panoramica aggiornata del mercato e delle offerte dei venditori.

Gartner Inc., Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2019, Magnus Bergfors, William McNeill, Patrick Connaughton, Kaitlynn Sommers, Micky Keck (31 luglio 2019). Gartner Inc., Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites, Magnus Bergfors, Patrick Connaughton, Desere Edwards, William McNeill, Kaitlynn Sommers (1 agosto 2018).

Gartner non promuove nessun venditore, prodotto o servizio raffigurato nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia gli utenti delle tecnologie di scegliere i venditori con il rating più alto o altra designazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner espongono le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non deve essere interpretata come una constatazione. Gartner non riconosce garanzie, esplicite o implicite, riguardo a questa ricerca, comprese garanzie di commerciabilità e idoneità ad un particolare scopo.